Editori
 
Offerte speciali
 
Carrello
0 titoli
 

Spedizioni e pagamenti

SPEDIZIONI

Gli ordini verranno evasi entro 24/48 ore dalla ricezione del tuo ordine, dal lunedi al venerdi. 
Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.

Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, segnalaci il problema.

Può accadere eccezionalmente che qualche titolo possa risultare irreperibile
In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e potrai decidere che l’articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento, o cancellato dall'ordine, o inviato in un'unica spedizione quando l'ordine sia completo
Nel caso di una seconda spedizione, le spese di invio sono a nostro carico.

L’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine. Nel caso in cui la giacenza sia sbagliata ci occuperemo automaticamente nello storno dell'ordine. Nel caso di pagamento con carta di credito, l’addebito verrà effettuato solo al momento della spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti.

N.B.: I tempi di preparazione e di invio dei libri scolastici nel periodo non compreso nei mesi di settembre e ottobre potranno, a volte, prolungarsi di 2-3 giorni lavorativi. L'invio attraverso corriere espresso resta il metodo più veloce e sicuro. Nei casi in cui verrà scelta la spedizione in piego di libri (che non ha alcuna tracciabilità) sottolineamo con vigore che gli eventuali ritardi e le eventuali mancate consegne non saranno in alcun modo risarcite dalla Libreria Ferlinghetti, la quale si preoccuperà anticipatamente di registrare l'avvenuta spedizione.

VI CONSIGLIAMO L'IMBALLAGGIO E LA SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA DI PIEGO DI LIBRI (5 EURO)

Condizioni di recesso:

Si applicano le norme vigenti in materia di vendita per corrispondenza, per esercitare il diritto di recesso e' necessaria una comunicazione scritta entro dieci giorni dall'acquisto.

Le spese per rispedire la merce sono a carico del mittente e non del venditore.